Tutti i Nostri lavori

Guarda le foto delle nostre realizzazioni e dei cantieri.

Piscine con Bordo a Sfioro

Descrizione: La caratteristica di una piscina a bordo sfioro è quella che l’acqua tracima, raccogliendosi in una canalina che protetta da una griglia confluisce in una vasca definita di compenso, dove con l’ausilio di una pompa raggiunge il filtro e da questo avviene la depurazione.  Questo sistema ponendo l’acqua allo stesso livello del pavimento crea un effetto di grande impatto.

Ancora più spettacolare il bordo sfioro infinity, la sua particolarità è quella di sfruttare uno o più lati della piscina facendola tracimare l’acqua con effetto cascata dando un forte impatto scenografico soprattutto se il luogo di installazione presenta differenti piani di livello e/o panorami particolari.

 

Caratteristiche tecniche:

Generalmente la versione classica si realizza con struttura in pannelli di acciaio zincato con rinforzi laterali, zanche di fissaggio e bulloneria varia per il fissaggio.

Pannelli certificati. Rivestimento interno in membrana di PVC quale potrebbe essere (FLAG, ELBE, POOL LINERS, RENOLIT ALKORPLAN 1000 – 200), calandrata in cloruro vinile flessibile  e rinforzata con una rete in poliestere.

Caratteristiche di rilievo:

Il Top del telo lo abbiamo con RenolitAlkorplan 3000: quest’ultima è la prima membrana che valorizza l’aspetto della vostra piscina in 3D, rinforzata a rilievo dallo spessore di 2 mm e, proprio per questo,  più resistente e duratura. Queste membrane di rivestimento riproducono gli elementi del paesaggio, come la roccia naturale o un esotico specchio d’acqua. E infine, ma non per questo meno importante, la membrana ElbtalISLAND DREAMS, anch’essa una membrana di ultima generazione che dona alla piscina uno stile unico moderno e ricercato, stimolando l’aspetto visivo e sensoriale attraverso il suo effetto 3D. I teli sopra citati sono protetti da una innovata ed esclusiva formula resistente ai prodotti chimici (qualora usati con moderazione) e ai raggi UV. Si tratta, in ogni caso, di una membrana dallo spessore minimo di 1.5 mm e uno spessore massimo di 2.0 mm.

Dimensioni a partire da:

Larghezza: mt. 4.00

Lunghezza: mt 8.00

Profondità: costante mt 1.20, o con tramoggia da 1.20 a 2.20

Personalizzazioni:

È possibile personalizzare dimensioni e forme.

Forma:

Forma classica o forma libera.

Il kit comprende:

  • Kit pannelli con apposite forature;
  • Sistema di filtrazione adeguato a seconda delle dimensioni della piscina scelta;
  • Sistema di depurazione adeguato;
  • Bocchette d’immissione e/o aspira fango;
  • Scarico di fondo;
  • Illuminazione a led  bianco;
  • Bordo sfioro;
  • Rivestimento in PVC.

Raccorderia varia:

Fornitura di tutti tubi con varie sezioni se necessita diametro 50/65/75, valvole TI, riduzioni, pilette, manicotti, solventi teflon, collante, guarnizioni, collettori, gomiti, sabbia, rivetti d’alluminio, bordino in pvc, profili bulloni, e quant’altro necessita per una perfetta messa in opera.

Effetto telo 3d Renolit Alkorplan: Relax, Authentic, Elegance.

Piscina Bordo a Sfioro di forma libera, con scala interna, membrana di rivestito celeste.

Piscina a bordo sfioro in Marmocon rivestimento in Pvc Flag color sabbia, chiusura tapparella elettronica.

Piscina con Bordo a Sfioro Modello Infinity.

Piscina con Bordo a Sfioro con scala per tutto un lato.

Piscina con Bordo a Sfioro Modello Infinity.

Piscina con Bordo Sfioro e zona idromassaggio.

Prezzi a partire da

€. 10.300.00

Per informazioni

Altre foto di Piscine con Bordo a Sfioro

Visualizza altre schede